Icona di ricerca download.it
Advertisement

Un videogioco di calcio capace di sfidare il rivale FIFA 12 con il suo gameplay migliorato

Un videogioco di calcio capace di sfidare il rivale FIFA 12 con il suo gameplay migliorato

App popolari in Giochi di sport

Cos'è PES 2012

Dopo l'uscita di Fifa 2012 ecco Pes 2012, storico rivale nella simulazione calcistica che si è ripromesso, con questa nuova versione, di colmare il gap accumulato rispetto al suo avversario. Rispetto al suo predecessore ci sono notevoli miglioramenti sia per quanto riguarda la grafica, molto realistica e accurata, sia per il sistema di gioco che grazie ai nuovi algoritmi risulta meno scontata in molti frangenti di gioco.

Di particolare interesse la funzione Off The Ball che consente di controllare un giocatore non in possesso palla, aumentando così le possibilità di gioco e rendendo più controllabili i calci piazzati. Oltre che alla solita partitella amichevole di dieci minuti sono presenti le ormai classiche varianti, naturalmente riviste e migliorate, come il "Campionato Master", che consente di gestire una squadra dalle serie inferiori fino alla sua consacrazione tra le grandi del calcio e "Diventa un mito", dove invece si segue la carriera di un singolo calciatore.

E' presente inoltre una nuova modalità che consente di gestire una squadra a livello manageriale. In generale si tratta di un prodotto divertente e giocabile ma che non mantiene le promesse di rinnovamento fatte prima dell'uscita ed è comunque da considerarsi inferiore a Fifa 2012.